sleeping masks

Mg -sleepmask

 L’estate è ormai arrivata e sta per iniziare il fatidico periodo delle pelle secca e spenta, che può rivelarsi davvero problematico per la nostra cute.

In alcune zone, l’epidermide inizia a tirare e piano piano a squamarsi, e anche il make-up ne risente: fondotinta e altri prodotti, cominciano a sgretolarsi.

Quando una semplice crema idratante per il viso sembra non bastare, arrivano in nostro soccorso loro: le sleeping masks. Sono delle vere e proprio maschere per il viso da applicare tutta la notte per svegliarsi al top!

Dove non arrivano le creme idratanti arrivano loro: i trattamenti quotidiani da utilizzare giorno e notte si assorbono immediatamente e dopo qualche ora fuori casa siamo punto e a capo; ma con le maschere da notte è tutto un altro discorso.

Idratano, nutrono, esaltano la luminosità, tonificano, defaticano e distendono i tratti del viso levigandolo e rendendolo uniforme. Anche se si usa una buona protezione solare la nostra pelle ha bisogno di essere aiutata di notte durante il processo naturale di riparazione; quindi il focus è ora più che mai sulle maschere idratanti e riparatrici.

Basta solo scegliere la propria coccola serale e la mattina ci ritroveremo sicuramente una pelle più fresca, più luminosa ma soprattutto più idratata e sana.


Postato da 00:00